A Lido di Camaiore è ospite Sergio Muniz (12 luglio, h 21.30)

Attualità 0

Dopo il successo di pubblico della prima serata dedicata alla lirica e che ha visto protagonista il maestro Alberto Veronesi, torna Lido Cult, il talk show dell'estate in passeggiata a Lido.

Giovedì 12 luglio sul palco davanti il pontile di Lido di Camaiore sarà infatti ospite Sergio Muniz, attore, cantante e modello spagnolo molto noto in Italia oltre che per la sua partecipazione a diversi film e fiction (come Squadra Antimafia o I Cesaroni) anche per aver preso parte alla prima edizione dell'Isola dei Famosi.

Muniz sarà il personaggio principale della serata, ad ingresso libero, che come sempre vedrà la brillante conduzione di Claudio Sottili. La serata è ad ingresso libero.

L'appuntamento con Lido Cult torna poi la prossima settimana, il 17 luglio, con la presentazione di un libro su Alberto Sordi scritto dalla giornalista Silvana Giacobini che sarà ospite a Lido.

Lido Cult, giunto alla sua terza edizione, è organizzata dall'associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore. La manifestazione è resa possibile grazie al contributo di: OBI, CONAD DEL TIRRENO, BCC, INFALL, DIEFFE ANTINCENDI, ETRURIA LUCE E GAS, REMAX QUALITY HOUSE, PAMGEL, TOSCOPESCE , S.A.MONSELESAN GROUPAMA. Tutte le serate sono riprese integralmente dalle telecamere di ReteVersilia/Noi Tv.



Prossimi appuntamenti:

Martedì 17 luglio SILVANA GIACOBINI giornalista scrittrice libro ALBERTONE (A.Sordi)

Giovedì 19 luglio G:B BARONCHELLI presenta libro biografico (campione del ciclismo)

Martedì 24 luglio Alba Parietti

Giovedì 26 luglio MARCO BALDINI

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104874103

Torna su