Musica: Disco Party all'Ostras Beach, weekend con Saint Paul e Kay Rush

Attualità 0
Musica: Disco Party all'Ostras Beach, weekend con Saint Paul e Kay Rush
0

Venerdì 3 agosto 2018

Da uno spassoso ed elegante "Disco Party" fino alla musica ballata a due passi dalle onde e ancora alle hits del momento griffate Kay Rush Dopo la grande serata "Thats' Amore" e in stile "Ninety" torna l'appuntamento con il week-end più adrenalinico e divertente della Versilia all'Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu).

Primo appuntamento venerdì 3 agosto con "Una notte in Versilia" per una girandola di emozioni, uniche e oltre il tempo, da vivere su spiaggia con un " Disco Party" in puro stile Ostras (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com).

Torna sabato 4 agosto "La Playa Style Saturday", il format più originale del litorale, condiviso sulle frequenze musicali di dj Saint Paul, Eliza G. by Sony Music, Andrew C. e l' official voice Eleonora Rossi. Per una lunga notte sospesa fra musica dal vivo, cena di qualità e intrattenimento esclusivo. E' un must l'aperitivo domenicale firmato da Radio Monte Carlo e Patrizia Pepe in agenda domenica 5 agosto con l'"Aperitif Summer Emotions" (dalle ore 20.30 in poi) con il dj set di Kay Rush. A corollario di una lunga notte sotto le stelle la sfilata di moda a cura di Anton Giulio Grande e la presentazione del secondo numero del periodico ' The Versilia Lifestyle'.

Informazioni e programma completo su pagine facebook, Instagram e sito www.ostrasbeach.com

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

67709770

Torna su