Discoteche Versilia. Le discoteche più belle dell'Estate 2018.

Attualità 0
Discoteche Versilia. Le discoteche più belle dell'Estate 2018.
0

Primo weekend d'agosto coi fiocchi per la Capitale del divertimento italiano.
Dall'elitario Twiga Forte dei Marmi al Maki Maki Viareggio, dalla programmazione per pubblico adulto dell'Ostras Beach a quella per i più giovani del Seven Apples, dalla storica La Capannina di Franceschi alla classica Bussola Versilia: tanti locali, tantissimi eventi, migliaia di persone e una sola location.
Dopo il Luglio da record, il mese di Agosto delle Discoteche in Versilia si preannuncia ricco più che mai di appuntamenti spettacolari, eventi da tutto esaurito, guest star con la loro carica di personal branding e feste di ogni tipo.

Serate Versilia che ormai coprono ogni giorno della settimana e che raggiungono il loro apice nel weekend. E questo primo fine settimana di Agosto sarà così pieno di eventi in Versilia, da preannunciare un Ferragosto over the top.

Serate e discoteche in Versilia come scegliere dove ballare?
L'offerta di feste, ospiti e locali in Versilia può essere disorientante e la situazione è così liquida che il locale che registra il tutto esaurito in una serata in un'altra può essere mezzo vuoto. Anche per questo è online il sito DiscotecheVersilia.it: molto più di un portale, una vera e propria wikipedia del divertimento ideata da un copywriter per fare della costa tra Forte dei Marmi e Viareggio la "capitale delle discoteche" e sfruttare la forza dell'ottimizzazione web per attrarre sempre più turisti e amanti della movida.

Arma vincente del sito è non mettere i singoli locali in concorrenza tra loro ma, proprio come si fa quando si vuol fare personal branding o altre forme di brand positioning, ogni locale è presentato come "unico". In questo modo,chi vuol visitare una discoteca esclusiva trova il Twiga Beach Club, chi cerca serate per adulti trova l'Ostras Beach, chi cerca un locale storico trova La Capannina e così via...

Info e prenotazioni per tutte le discoteche della Versilia.
Grazie a foto in discoteca, video e testi ottimizzati chi visita il sito può scegliere da sé la sua serata e prenotarla con pochi click. Per chi lo desidera è attivo comunque un efficiente servizio di info e prenotazioni, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno, dall'Estate al Capodanno Versilia :

· ? 347.477.477.2 disponibile anche via SMS o WhatsApp

· ? info@discotecheversilia.it

Davvero comodo per organizzare serate durante la settimana o nel weekend. Necessario per un addio al nubilato Versilia, un addio al celibato, una festa di compleanno o una festa di laurea.

Venerdì nelle Discoteche Versilia.
Twiga Beach, La Capannina di Franceschi, Maki Maki e Seven offrono a ognuno la sua Friday Night tra Forte dei Marmi e Viareggio.
All'esclusivo Twiga Beach torna Twiga Lovers.
Il Venerdì che accende il weekend in Versilia.
La discoteca più famosa della Versilia, l'unica che ha saputo diventare un marchio di fama internazionale, dà il via alla sua tre-giorni-no-stop con la serata icona dell'esclusività e del divertimento in questa Estate 2018 da record. Si comincia con la performance live di Lori B. ad animare la cena del ristorante Twiga Beach Sumosan. Si continua dopo la mezzanotte con la travolgente carica del deejay set firmato da Gianni Morri e Max Gigliotti che trasforma in una pista ognuno dei tavoli nel super prive sulla piscina, nel prive a bordo-piscina e sulla spiaggia Twiga. Appuntamento da non perdere in quello che tra Bob Sinclar a fine Luglio e l'evento Fedez Twiga Beach il 18 Agosto si conferma il locale #1 dell'Estate 2018.

Gabry Ponte Capannina di Franceschi.
Il deejay re degli anni 90 nella discoteca più antica del Mondo.
Grande appuntamento a La Capannina Forte dei Marmi con il deejay che coi suoi Eiffel 65 ha scritto, come un copy writer, la storia della musica degli anni 90. Il programma Capannina della serata inizia con la cena e continua con la discoteca. Da non perdere i prossimi appuntamenti con, Alexia, Albertino, J-Ax e naturalmente anche con Jerry Calà alla Capannina di Franceschi tutti i Mercoledì fino al 22 Agosto.

Venerdì chic all'Ostras Beach.
Una serata firmata That's Amore e Ninety.
Dinner show dalle 21.00 e, a seguire, discoteca sulla spiaggia per tutta la notte. Ostras Beach presenta "Una notte in Versilia", un Venerdì lontano dai cliché e dagli stereotipi della movida per chi cerca un divertimento più maturo e raffinato.

David Togni al Maki Maki .
La discoteca della Darsena di Viareggio s'accende con la simpatia del deejay toscano.
Il Venerdì del Maki Maki comincia con l'aperitivo in terrazza, continua con la cena e da mezzanotte il divertimento condotto da David Togni non si ferma fino all'alba.

Seven for freedom.
Kukù moves to Discoteche Versilia.
A celebrare questa serata saranno i dj Mirko Saya, Mirko Boni, Davide Bossi, Fren-G e Pier Pax che si alterneranno in una delle più note location tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Sabato nelle Discoteche Versilia.
La costa tra Forte dei Marmi e Viareggio si trasforma in una gigantesca meta-discoteca sulla spiaggia.
Racing Night al Twiga Beach Club.
Sabato sera nella discoteca più esclusiva d'Italia.
La serata dedicata alla scuderia Toro Rosso e all'Aston Martin Red Bull Racing prevede cena spettacolo con Parioli Milano e dopocena con il fashion guest deejay Graziano della Nebbia, al suo fianco Max Gigliotti.

La Playa Style Saturday all'Ostras Beach.
Il Sabato sera per il pubblico adulto delle Discoteche della Versilia.
La serata rigorosamente over 25 questa settimana s'accende con la cena spettacolo e la pop-diva SONY MUSIC Eliza G. dal vivo, i deejay resident di Saintpaul e Andrew C. e la bellissima voce di Eleonora Rossi. Ciliegina sulla torta le bellissime modelle dell'agenzia Luca Scaglioni di Milano.

LadyBug al Seven Apples.
La serata più giovane tra le Discoteche Versilia.
Il Sabato sera firmato Seven è un meltin'pot: dalla dance all'house, dall'hip hop al reggaeton passando per l'R&B. Tutti i generi preferiti dai più giovani in una sola serata.

Revolution alla discoteca Maki Maki.
Il Sabato sera che ingloba la Darsena di Viareggio nel mondo delle Discoteche della Versilia.
Si parte con l'aperitivo panoramico in terrazza, si cena al ristorante Maki Maki – con l'alternativa per chi ama la carne de La Churrascaria – e si continua con la rivoluzione musicale del deejay set di Franco Lippi. Il Sabato sera #1 della Darsena è servito.

Smiles a La Capannina Forte dei Marmi.
La più classica serata delle Discoteche in Versilia.
La Saturday Night della più antica tra le discoteche Forte dei Marmi e del Mondo inizia alle 19.00 con l'aperitivo in Versilia, continua con le cene al ristorante e raggiunge il suo apice dopo la mezzanotte. Nella Suite lato mare lo special guest di Marco Laschi, la voce di Mauro Gonzini e il resident Davide Biancucci. Acqua Azzurra Band e il resident dj Charlie Dee in pista centrale. Il duo Stefano Natali e Stefano Busà al piano bar.

Summer Party alla Bussola Versilia.
Cena spettacolo con il mitico deejay e showman Sandro Pozzi e dopocena si balla sulla spiaggia di Focette e intorno alla piscina.

Domenica sera: le principali discoteche della Versilia si trasformano in location per aperitivi.
Al tramonto aperitivi Versilia firmati Twiga, Ostras, Seven, Maki Maki e La Capannina poi il divertimento continua.
Aperitivo Twiga Beach.
Dalle 19.30 l'aperitivo più elitario d'Italia aspetta il suo affezionato pubblico sulla spiaggia e nel bordopiscina più desiderati dell'Estate. Dalle 20.30 disponibili cene al ristorante Sumosan Twiga con il suo menu fusion che celebra l'incontro perfetto tra cucina mediterranea e specialità giapponesi.

Kay Rush all'Ostras Beach Club.
Aspettando l'appuntamento con Tommy Vee all'Ostras, questa Domenica l'aperitivo chic in Versilia vede come protagonista Key Rush, deejay e volto storico di Radio Montecarlo. L'evento in collaborazione con Patrizia Pepe prevede happy hour sulla spiaggia e cene al ristorante su prenotazione.

Domenica Seven Apples.
La Sunday Night firmata Seven comincia con l'aperitivo e l'happy music di Stefano Carpi, Davide Bossi e la voce di Sandro Scardia Vj. Si continua ballando tutta la notte tra giardino e bordopiscina fino all'alba del Lunedì.

Domenica al piano bar della Capannina.
Dalle 19.00 aperitivo, dalle 21.00 ristorante e dalle 23.00 divertimento con Stefano Busà al suo piano bar.

Hip Hop e reggaeton alla discoteca Maki Maki.
Chi vuole ballare hip hop e reggaeton in una delle Discoteche della Versilia ora può farlo anche la domenica con Y.O.L.O. il party groove e al tempo stesso caliente.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

67709758

Torna su