Una “notte stellare” nell’orto della Lumaca

Attualità 0

Giovedì 9 agosto, ore 19.30

Pietrasanta (LU)_ Torna l’appuntamento con i giovedì nell’orto della Lumaca per il progetto Pietrasanta a Misura di Bambino. Giovedì 9 agosto a partire dalle 19:30 per adulti e bambini, famiglie, amici, singoli curiosi e chiunque voglia condividere un bel momento attorno all'orto, sono in programma le manutenzioni necessarie all'orto, soprattutto dare acqua in questo momento molto caldo, la cena al sacco (porta e condividi) arricchita dai prodotti solidali offerti dalla Bottega del Sur e l'osservazione del cielo e delle stelle insieme al "Gruppo astrofili ASTROVERSILIA". Non mancherà qualche lettura stellare!

A tutti coloro che parteciperanno è richiesto di portare un sacchetto per il raccolto, qualche piantina da mettere nell'orto e il necessario per la cena condivisa al sacco.
L'iniziativa è gratuita, sebbene un piccolo contributo a favore dell'iniziativa sia gradito, è organizzata da "La Bottega della Rocca" e "Ecoland - educazione e natura" in collaborazione con il "Gruppo astrofili ASTROVERSILIA" ed è inserita nelle iniziative del Comune Di Pietrasanta dal titolo "Pietrasanta a misura di bambino". Per info: Emilio 3477016556

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105432954

Torna su