Vetrine viventi a "La Via della seta", sul lungomare di Viareggio

Attualità 0

Sarà un evento di moda del tutto particolare quello che andrà in scena sabato 18 agosto a partire dalle 21 a La Via della Seta, il negozio di bijotteria, nato sulla Passeggiata di Viareggio (Viale Margherita, 88), a due passi dalla Piazza Mazzini, per rendere omaggio all'architettura e all'epoque delle dame in vacanze, dei negozi scintillanti e della bella vita.

Per la prima volta, il punto vendita si trasformerà, grazie all'evento ideato in collaborazione con Viva, in un vero e proprio “living store” dove immobili manichini in vetrina saranno sostituiti da bellissime ragazze che interpreteranno coreografie e defilé.

Si potrà assistere alla presentazione di meravigliosi gioielli di design, cappelli, sciarpe, profumi, il tutto con un sapore un po’ retrò, e alcuni pezzi unici di collezione, indossati da modelle che per una serata, trasformeranno La Via della Seta in un elegante scena cinematografica dove sarà possibile immortalare con scatti fotografici i diversi momenti dell’evento.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105448311

Torna su