Giovedì 23 agosto, Emotional Sunset al Bagno Marechiaro

Attualità 0

Il Bagno Marechiaro prosegue la stagione estiva 2018 insieme a Viva.

Giovedì 23 agosto è Emotional Sunset, l'apericena fronte mare con gran buffet, a partire dalle ore 20.00 per tutti coloro che cercano uno stile emozionale basato sulle sfumature del sole al tramonto, accompagnate da un sound unico e coinvolgente.

Partner dell'evento sarà ancora una volta Gl'or, la novità firmata Maschio dei Cavalieri, brand delle bollicine venete, in esclusiva in Versilia, al Marechiaro, dopo l'esperienza dell'evento Just Cavalli a Milano.

GL’OR WHITE, Prosecco spumante aromatico DOC Treviso Extra dry, ottenuto da uve Glera in purezza.
Racchiuso nel candore perlaceo della sua bottiglia, scopriamo un vino dai sapori leggeri e inebrianti,
con profumi di frutta e agrumi che sfumano nel floreale in un mix inaspettato che esalta al massimo il vitigno tipico del territorio.
In opposizione, solamente cromatica, c’è GL’OR BLACK che nasconde dietro i riflessi metallizzati della bottiglia un raffinato pinot grigio spumantizzato.
Rappresenta l’eleganza della tradizione che incontra la contemporaneità per portare sulla tavola un nuovo protagonista che si distingue per il grande equilibrio e un gusto leggero e fruttato ma dal grande carattere.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104999674

Torna su