La Capitale del divertimento: weekend spettacolare in Versilia.

Attualità 0

Le discoteche in Versilia s'accendono per un fine settimana straordinario.
Venerdì, Sabato e Domenica tra Twiga Beach, Beach Forte dei Marmi, Ostras Beach, Maki Maki, Seven Apples, Capannina di Franceschi e Bussola.
L'Estate tra Forte dei Marmi e Viareggio continua con tantissimi eventi Versilia che fanno della nostra costa la "Capitale del divertimento". Feste sulla spiaggia esclusive, appuntamenti fissi e ospiti speciali che con la forza del loro personal branding accedono i riflettori dei media e dei social network.

Tantissime opportunità di uscire, ballare e divertirsi. Per scegliere quella giusta – la più affine per target di età e gusti musicali, ma anche la più in linea con il proprio budget – è online il portale www.DiscotecheVersilia.it, la wikipedia del divertimento che attraverso la seo copywriting e ottimizzazione ha fatto della Versilia la "Capitale delle discoteche" anche sui motori di ricerca. Cercare su Google per credere...

Per aiutare il pubblico a scegliere la serata migliore, tra tutte quelle offerte dai vari locali Versilia, la piattaforma offre autentiche anteprime delle serate con foto in discoteca, video e testi ottimizzati di presentazione dei vari eventi. In più, il sito offre un valido servizio di info e prenotazioni – l'unico trasversale a tutte le discoteche Versilia – attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l'anno, per l'Estate come per il Natale o il Capodanno in Versilia:

· ? 347.477.477.2 contattabile anche via SMS o WhatsApp

· ? info@discotecheversilia.it

Il servizio permette di scegliere sia la serata giusta, nel locale migliore, sia di prenotarla alle migliori condizioni, evitando file e fastidiose attese che non di rado si prolungano per tutta la notte. Ottimo per organizzare un weekend, un must se l'occasione è un nubilato in Versilia, o un addio al celibato, un compleanno in discoteca o una festa di laurea.

Venerdì nella Capitale del divertimento.
Twiga Beach, Ostras, Beach Club, Maki Maki, Seven e La Capannina di Franceschi danno il via al fine settimana di musica e divertimento.
Twiga Forte dei Marmi lovers.
Il Venerdì sera nella discoteca più esclusiva d'Italia.
Già SOLD OUT il dinner show firmato con RISTORI & PORTOFINOS, ultimi tavoli prive e fuori dal prive disponibili per il dopocena con i deejay Gianni Morri e Max Gigliotti. Dopo la straordinaria settimana di Ferragosto, Twiga Beach Club continua a essere la discoteca TOP dell'Estate 2018.

Un successo che ha radici molto lontane: sia nel tempo, esattamente nel 2001 quando il locale ha stravolto e riscritto le regole della notte e del divertimento, sia geograficamente. Basti pensare che l'eccellenza del menu fusion proposto dal ristorante Twiga nasce a Mosca con il primo pluripremiato Sumosan.

Delirio a 90 all'Ostras.

Venerdì a tutta musica dance nella discoteca più elegante della Versilia.
Il party anni 90 più bello e divertente d'Italia torna in Versilia. Cena spettacolo e discoteca per un dejavu fatto di Crystal Ball e Tamagotchi, zaini Invicta e ciucci colorati, tra i personaggi di Beverly Hills e Will il Principe di Bel Air, ballando Corona e Gigi Dag, Oasis e Blur, Spice Girls e Backstreet Boys.

Al Beach Club si balla Hip Hop Attitude.
L'appuntamento che trasforma la Capitale del divertimento in una dancehall.
La serata hip hop, R&B e reggaeton con di DJ Filo e Bibog è pronta a bissare il record della settimana scorsa.

Concerto di J-Ax alla Capannina di Franceschi.
Il fratello maggiore del rap italiano nella discoteca più antica del Mondo.
Grande attesa per l'esibizione live dell'artista italiano che con il suo fare personal branding ha diffuso la cultura hip hop in Italia e il tema della legalizzazione. Argomento in cui J-Ax è passato dalle parole ai fatti con il lancio di Maria Salvador, la sua cannabis legale a basso THC.

Venerdì Maki Maki Viareggio.
L'appuntamento che accende il weekend in Darsena tra aperitivo, ristorante e discoteca.
Il Venerdì la serata firmata Maki Maki comincia con l'aperitivo nella terrazza panoramica, continua con le cene al ristorante ed esplode con la discoteca e la carica dei deejay Andrea Paci e David Togni.

Seven for freedom al Seven Apples.
La serata firmata Kukù in Versilia.
Anche questa settimana i deejay Mirko Saya, Mirko Boni, Davide Bossi, Fren-G e Pier Pax, alternandosi alla console, scandiscono il ritmo della serata del Kukù di Lucca in Versilia.

Sabato nella Capitale del divertimento.
7 serate in 17 km di lungomare: una ogni 2,5 km di costa.
Stardust al Twiga Beach Club.
Polvere di stelle nella discoteca più esclusiva d'Italia.
Ultimissime disponibilità per il dinner show firmato PARIOLI Milano al ristorante Sumosan Twiga sulla spiaggia. Richiestissimi anche i tavoli dopocena suddivisi tra super prive sulla piscina, prive a bordo-piscina e sulla spiaggia. A dimostrare che non c'è crisi per i prodotti d'eccellenza, le serate più esclusive d'Italia quest'anno sono le più richieste tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Si vola a Ibiza con il Beach Versilia e Inspirational (la notte farà il resto)
Il Sabato sera Ibiza Style della Capitale del divertimento.
La Saturday Night firmata Beach torna con il suo mix gli ingredienti che ne hanno fatto il punto di riferimento ideale per chi cerca le emozioni di una discoteca di Ibiza in Versilia. Dalla mezzanotte tutti sulla spiaggia ipnotizzati dai LED wall, incantati dall'animazione e pronti a muoversi all'unisono con il dj set di Mirco Martini, il deejay che ogni settimana fa ballare più persone tra Forte dei Marmi e Viareggio.

La Playa Style Saturday all'Ostras Beach Club.
L'appuntamento per il pubblico più adulto delle Discoteche in Versilia.
La serata over 25 della Versilia è ormai un punto fermo per chi frequenta la movida tra Forte dei Marmi e Viareggio. Come la sua cena spettacolo e il dopocena con deejay resident di Saintpaul e Andrew C., special guest Eleonora Rossi e le bellissime modelle dell'agenzia Luca Scaglioni di Milano.

LadyBug alla discoteca Seven.
La serata più giovane e fresca della Capitale del divertimento.
Dalla dance all'house, dall'hip hop al reggaeton passando per l'R&B: tutti i generi preferiti dai più giovani in una sola serata. Un meltin'pot musicale per il Sabato notte firmato Seven Apples a bordo-piscina e sotto le stelle.

Revolution alla discoteca Maki Maki.
Il Sabato sera che sposta i confini della Capitale del divertimento fino alla Darsena viareggina.
Aperitivo panoramico in terrazza, cene al ristorante Maki Maki – con l'alternativa per chi ama la carne de La Churrascaria Viareggio – il deejay set firmato dal resident Franco Baldaccini DJ sono gli ingredienti dell'appuntamento che porta il Sabato sera in Versilia fino alla Darsena.

Sabato d'Agosto a La Capannina.
La Saturday Night più classica della Capitale del divertimento.
Inizia con l'aperitivo Forte dei Marmi l'appuntamento che vede nella Suite lato mare lo special guest Marco Laschi, la voce di Mauro Gonzini e il resident Davide Biancucci. In pista centrale Dangerous live Band e il resident dj Charlie Dee. Infine, il duo Stefano Natali e Stefano Busà al piano bar.

La Bussola Versilia.
Cena spettacolo con il mitico deejay e showman Sandro Pozzi e dopocena si balla sulla spiaggia di Focette e intorno alla piscina.

Domenica sera nella Capitale del divertimento.
Al tramonto aperitivi in Versilia poi si balla tutta la notte per prolungare le emozioni del weekend.
Aperitivo Ostras Beach.
La carica di Harley& Muscle da Radio Montecarlo, l'eleganza e stile Ostars e il buffet sulla spiaggia sono gli ingredienti dell'aperitivo al tramonto realizzato in collaborazione con Patrizia Pepe. Tavoli happy hour on the beach e cene al ristorante su prenotazione.

Art Aperitif Twiga.
Dalle 19.30 l'aperitivo della domenica più esclusivo d'Italia va in scena sulla spiaggia e a bordo della piscina del Twiga Beach. Dalle 20.30 disponibili anche cene al ristorante Sumosan Twiga con il connubio perfetto tra cucina mediterranea e specialità giapponesi.

Aperishow al Beach.
L'aperitivo organizzato dallo staff e20 e Radio Nostalgia torna al Beach Club. A scandire il ritmo della serata saranno i deejay Luca Giorgi e Joe Mazzola, supportati dalle voci di Simone Gencarelli e dello showman Andrea Secci. Insieme porteranno avanti la festa e il divertimento per tutta la notte.

Domenica Seven Apples.
La Sunday Night firmata Seven comincia con l'aperitivo e l'happy music di Stefano Carpi, Davide Bossi e la voce di Sandro Scardia Vj. Si continua ballando tutta la notte tra giardino e bordopiscina fino all'alba del Lunedì.

Hip Hop e reggaeton alla discoteca Maki Maki.
Chi cerca hip hop e reggaeton in Versilia la Domenica, può contare su Y.O.L.O. il party groove e caliente al tempo stesso.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105391713

Torna su