Arrestati per furto di bici due marocchini

Attualità 0

Nel pomeriggio di ieri è stata segnalata alla Sala operativa del Commissariato , in zona” darsena”, la presenza di magrebini con atteggiamenti sospetti .
Gli uomini delle “Volanti”, seguendo le indicazioni fornite si sono recati con discrezione nei luoghi indicati, al fine di verificare le intenzioni dei due segnalati.
Questi ultimi sono stati individuati intenti a dirigersi, con una bicicletta gialla , all’interno del parco Riserva, attraverso la strada sterrata.
A quel punto sono stati seguiti e identificati nel momento in cui i due tentavano di aprire una catena di due biciclette con un cavalletto di altra bicicletta rubata .
Nel corso del controllo , all’interno di uno zaino sono state rinvenuti due paia di pinze professionali, successivamente sequestrate.
Gli accertamenti effettuati nell’immediatezza hanno consentito di verificare che i 3 furti di bici erano stati consumati poco prima presso stabilimenti balneari ubicati in “darsena”.
Pertanto, considerata la quasi flagranza del reato, i due , marocchini, B.C. 37 anni e M.M. 24 anni , entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio, sono stati tratti in arresto e posti a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105378588

Torna su