Polizia di stato, controlli a tappeto in città

Attualità 0

Nel corso della settimana appena trascorsa la Polizia di Stato di Viareggio ha effettuato numerosi controlli nei vari quartieri della città e dei territori limitrofi. Sono state “battute”, in particolare, le zone più frequentate dai turisti presenti in questo periodo ed eseguiti numerosi posti di blocco e controlli presso esercizi pubblici.
L’impegno degli agenti del Commissariato ha avuto i seguenti risultati:

Nei pressi della Ferrovia sita nella zona “ex campo d’Aviazione”, luogo noto per lo spaccio di droga, è stato fermato LA, tunisino di 29 anni, residente in Sicilia, pregiudicato per numerosissimi reati sia predatori che in materia di stupefacenti. Al termine delle verifiche e degli accertamenti anche con l’ausilio della Polizia Scientifica, per lo straniero è “scattato” il Foglio di Via Obbligatorio da Viareggio per 3 anni;

Gli agenti delle Volanti del Commissariato hanno, inoltre, fermato HJ, marocchino di 27 anni senza fissa dimora, e, dopo un accurato controllo, lo hanno trovato in possesso di circa 10 grammi di hashish. Lo stesso è stato segnalato alla prefettura di Lucca.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105395384

Torna su