Versiliana dei Piccoli, in scena il mago Daniele Cecchini con lo spettacolo “Che forte”

Attualità 0

La Versiliana dei Piccoli apre ancora le proprie porte alla fantasia e al divertimento per i bambini, mamme, papà, nonni e zii e martedì 28 agosto alle 18.30 propone lo spettacolo di magia "Che forte" con Daniele Cecchini. Mago, fantasista, abile intrattenitore, Dario Cecchini con il suo spettacolo farà stupire e divertire tutta la famiglia e coinvolgerà tutto il pubblico nei suoi giochi comici e nelle sue gag clownesche con effetti a sorpresa.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto ( a partire dalle ore 17.00) i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre all’”angolo morbido” per i piccolissimi .

Ingresso spettacolo: 5 euro. Pacchetto spettacolo + laboratori: 6 euro.(Ingresso ai laboratori e attività gratuito per i residenti nel Comune di Pietrasanta e sotto i 3 anni di età).

Info 0584 265757 . www.versilianafestival.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453123

Torna su