Riparte il 3 settembre la terza stagione di «Palla al centro», il programma tv sul calcio Dilettanti più seguito in Versilia

Calcio 0
Riparte il 3 settembre la terza stagione di «Palla al centro», il programma tv sul calcio Dilettanti più seguito in Versilia
0

In diretta, fino a maggio, ogni lunedì sera alle 21 su 50News Versilia (canale 673). Confermatissimo alla conduzione il giornalista Simone Ferro

Non si è mai fermato nemmeno quest'estate lo staff di 'Palla al centro' che ha proposto al suo numeroso, fedele e crescente pubblico l'apprezzatissima versione balneare «On the beach» del programma tv dal Bagno Aeolus a Le Focette e dal Bagno Venezia a Lido di Camaiore con approfondimenti sul calciomercato, i personaggi del pallone locale e le immagini delle prime uscite delle squadre versiliesi nelle amichevoli estive.

E adesso ricomincia la stagione vera di 'Palla al centro': a partire da questo lunedì (3 settembre 2018) ogni settimana sempre in diretta in prima serata alle 21 tutti i lunedì su 50News Versilia (canale 673) si parlerà di calcio Dilettanti toscano. Le repliche saranno il martedì alle 12.25 e alle 23 ed il mercoledì alle 14.30 sempre sulla stessa emittente.
Il programma è visibile anche in streaming sul web: vi si accede facilmente dal sito www.50canale.tv o dalla seguitissima pagina facebook ufficiale di 'Palla al centro'.

La categoria regina ovviamente sarà la Serie D con approfondimenti sulle versiliesi Real Forte dei Marmi Querceta, Viareggio 2014, Seravezza Pozzi ma anche su Massese, Ponsacco, GhiviBorgo e tutte le altre realtà toscane.
Ma si parlerà parecchio anche di Eccellenza e Promozione, campionati nei quali spiccano le versiliesi Camaiore e Pietrasanta 1911. Inoltre in ogni ultima puntata del mese ci sarà spazio a turno anche per tutte le numerose versiliesi di Prima e Seconda categoria Toscana.

Insomma, piatto ricco! E non mancherà il consueto e coinvolgente gioco interattivo della «Top 11» (con la confermata partnership del quotidiano 'La Nazione Viareggio-Versilia' e del nostro portale 'Viareggino.it') che vedrà poi a fine stagione la premiazione dei migliori 11 dell'anno, votati anche dal pubblico da casa che potrà interagire ogni lunedì sera pure inviando messaggi con domande e considerazioni rivolte agli ospiti presenti in studio. E anche quest'anno ci sarà l'assegnazione del premio «Panchina brillante» al miglior allenatore versiliese della stagione.

Il volto del programma, confermatissimo alla conduzione per il terzo anno di fila, è quello del giornalista Simone Ferro (ideatore del format, insieme al coordinatore 'Il Mec' Claudio Gabbrielli e al cameraman Antonio Del Chiaro).
Accanto all'anchorman, in studio ci sarà ancora in postazione social il simpatico 'Lillo' alias Daniele Mannocchi.

L'impegno dell'emittente 50 Canale per quanto riguarda il palinsesto calcistico del canale 673, grazie alla strettissima collaborazione con il Pool Sportivo Station Versilia, è importante e prevede anche ogni martedì alle 21, a partire dal 4 settembre, (repliche il mercoledì alle 12.25 e alle 23) la telecronaca integrale di una partita di Eccellenza o di Promozione Toscana, del Camaiore o del Pietrasanta... con la mitica accoppiata Atto Garfagnini al microfono e Carlo Catelani dietro la telecamera.

E allora... mettetevi comodi: buona visione!

Altre foto Foto della news

  • Riparte il 3 settembre la terza stagione di «Palla al centro», il programma tv sul calcio Dilettanti più seguito in Versilia
  • Riparte il 3 settembre la terza stagione di «Palla al centro», il programma tv sul calcio Dilettanti più seguito in Versilia
  • Riparte il 3 settembre la terza stagione di «Palla al centro», il programma tv sul calcio Dilettanti più seguito in Versilia

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

70210349

Torna su