Temi e ospiti della 2ª puntata di «Palla al centro», visibile in tv e in streaming: in studio Puccini, Pardini, Guidi e Signorini

Calcio 0

Stasera alle 21 sul canale 673 e sul web. Conduce Simone Ferro. Ospiti: Matteo Puccini, Alessandro Pardini, Massimo Guidi e Andrea Signorini

Seconda puntata della nuova stagione di «Palla al centro» che affronta i temi dalla Serie D alla Promozione. Con solito inizio alle 21 in diretta su 50News Versilia (canale 673) e anche in streaming sul web (vi si accede facilmente tramite il sito di 50 Canale o la pagina facebook ufficiale di «Palla al centro») stasera (lunedì 10 settembre) la 2ª puntata vedrà ospiti negli studi centrali di Montacchiello a Pisa i giovani portieri classe '99 Matteo Puccini del Real Forte dei Marmi Querceta ed Alessandro Pardini del Camaiore e gli esperti giornalisti Massimo Guidi de Il Tirreno ed Andrea Signorini di Radio Bruno.

Nel programma condotto dal giornalista Simone Ferro spazio a tante immagini con highlights, interviste, la copertina della settimana, l'edicola, la lavagna luminosa ed il solito gioco interattivo della Top 11 di «Palla al centro» che coinvolgerà pure il pubblico da casa, il quale oltre a votare per il suo "miglior versiliese di giornata" potrà come al solito intervenire anche con tante domande via WhatsApp o via sms in diretta allo studio che gestirà in postazione social ‘Lillo’ Daniele Mannocchi.

Le repliche della trasmissione tv «Palla al centro» (ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro) saranno poi domani (martedì 11 settembre) alle 12.25 e alle 23 e mercoledì (12 settembre) alle 14.30 sempre sul canale 673 oltre che in streaming.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104872521

Torna su