Altra domenica disastrosa per le versiliesi. Solo il Seravezza non perde

Calcio 0
Altra domenica disastrosa per le versiliesi. Solo il Seravezza non perde
0

Sconfitte per Viareggio, Real Forte Querceta, Camaiore e Pietrasanta

Nel girone E tosco-umbro della Serie D (2ª giornata) solo il Seravezza Pozzi evita la sconfitta tra le versiliesi di categoria. I verdazzurri pareggiano 0-0 a Scandicci con gli avversari fiorentini in 10 da metà ripresa per il doppio giallo a Pietrobattista. Perdono invece (e per entrambe è la seconda sconfitta di fila) sia il Viareggio 2014 (che se non altro ha interrotto il discutibile silenzio stampa) che il Real Forte dei Marmi Querceta. I bianconeri perdono 2-1 a Bagni di Lucca col GhiviBorgo (inutile il gol zebrato di Chicchiarelli nel finale) mentre il Real FQ cade in casa al "Necchi-Balloni" col neo-promosso Sangimignano punito dalla rete di Santucci a metà ripresa dopo che nel primo tempo gli ospiti senesi avevano fallito un rigore con capitan Borri (gran parata dell'ottimo 'CapMan' Puccini) e nella circostanza il Forte Querceta era rimasto con l'uomo in meno per il rosso diretto a Bertoni. Mercoledì (26 settembre) si torna già in campo per il primo dei sette turni infrasettimanali del campionato. Questi gli impegni delle nostre: Seravezza-GhiviBorgo; Aquila Montevarchi-Viareggio; Prato-Real FQ.

In Eccellenza (3ª giornata di campionato) il Camaiore rimedia a Santa Croce sull'Arno la terza sconfitta di fila, perdendo 2-0 contro la Cuoiopelli che capitalizza con Mengali e Raffi. I bluamaranto in settimana (mercoledì) giocheranno l'ottavo di Coppa d'Eccellenza in casa al Comunale col Montignoso dell'ex Gassani.

In Promozione (2ª giornata) bruttissima caduta del Pietrasanta che perde in casa 2-0 col Luco subendo entrambe le reti su rigore e vedendo espulso il proprio portiere Torre nel recupero.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

69463629

Torna su