Cgc e Forte, è un esordio amarissimo nel campionato 2018/2019

Hockey 0

Entrambe sconfitte le due versiliesi nella prima giornata di Serie A1 contro le squadre di Crudeli e Bertolucci

Primi 50 minuti di gioco e prime sorprese nel campionato di Serie A1 di Hockey Pista. Le sorprese sono di Sarzana e di Scandiano che sconfiggono rispettivamente Forte dei Marmi e Cgc Viareggio. Valdagno e Lodi a valanga su Sandrigo e Thiene, mentre Trissino e Follonica confermano i pronostici contro Bassano e Monza. Pareggio della neopromossa Vercelli contro Breganze.

Il Carispezia Sarzana del viareggino Alessandro Bertolucci compie l'impresa negli ultimi 3 minuti di gioco dopo un sostanziale equilibrio che aveva visto però i liguri sempre avanti grazie ai gol di Borsi, Fantozzi e Rossi. Il Forte, in formazione nettamente rimaneggiata, al Vecchio Mercato era sempre riuscito a rintuzzare fino al 3-3 con la doppietta di Ambrosio ed il singolo di Maremmani. Poi nel concitato finale, Sarzana mette la quinta e porta a casa i primi tre punti grazie ai gol dei due nuovi arrivati argentini, Rampulla e Ipinazar.

L'altra sorpresa è ad opera dello Scandiano del fortemarmino Roberto Crudeli che riesce ad espugnare il fortino del PalaBarsacchi di Viareggio per 2-1. Dopo l'1-1 del primo tempo con i gol di Baieli e Gavioli, a decidere il match ci ha pensato il grande ex di turno Montivero al 5° minuto della ripresa. Il Cgc c'ha provato in tutte le maniere ma il portiere ex Lodi e Forte, Mattia Verona, ha sventato ogni azione degli avversari.

Prossima giornata sabato prossimo (13 ottobre) quando inizierà anche il campionato di Serie A2. Breganze-Sarzana e Trissino-Viareggio i due match clou, ma anche occhi puntati su Forte-Vercelli, Scandiano-Bassano e Monza-Valdagno. Il Lodi va a Sandrigo ed il Follonica a Thiene.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105465449

Torna su