Seravezza, Viareggio e Forte Querceta: avanti piano. Hanno tutte "la pareggite"

Calcio 0

Ancora una domenica di sconfitte invece per le versiliesi d'Eccellenza (Camaiore) e Promozione (Pietrasanta): perdono entrambe 3-1 fuori

Nel girone E tosco-umbro della Serie D (5ª giornata) era il gran giorno del derby tra il Seravezza Pozzi del grande ex Lorenzo Fiale (nella foto Umicini) ed il Viareggio 2014 che in settimana aveva visto le dimissioni del dg Doga dopo la testata al tifoso. Al "Buon Riposo" di Pozzi finisce 1-1. Zebre avanti a fine primo tempo col 2° gol di fila di King Udoh in tap-in dopo il palo di Galassi su punizione dal limite regalata da Parenti (espulso nell'occasione). Nella ripresa, in 10 contro 11, i verdazzurri seravezzini pervengono al pareggio col rigore, assai dubbio, trasformato da capitan Granaiola e procurato da Pegollo (allacciatosi in area viareggina con Virga).
Pari anche per il Real Forte dei Marmi Querceta di Carletto Bresciani che per la prima volta in campionato non prende gol ed esce illeso dall'insidiosa trasferta sul campo dell'imbattuta Sangiovannese (0-0).
Mercoledì (10 ottobre) sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie D con in campo sia il Seravezza (a Piancastagnaio) che il Real FQ (al "Buon Riposo" col Montevarchi).

In Eccellenza (5ª giornata di campionato) il Camaiore perde 3-1 a casa San Marco Avenza. La rete di D'Antongiovanni non basta ai bluamaranto che continuano a prender troppi gol e ad avere problemi con i portieri giovani.

In Promozione (4ª giornata) non va meglio al troppo acerbo Pietrasanta che dopo il 5-1 di Coppa perde di nuovo, stavolta 3-1 là, col Villa Basilica in campionato. Il gol biancoceleste di Cargioli serve solo per le statistiche.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104993079

Torna su