Real Forte Querceta e Seravezza Pozzi eliminate nei sedicesimi di Coppa di Serie D

Calcio 0

I bianconerazzurri, alle prese col "caso Romiti" (messo fuori rosa), perdono 2-0 col Montevarchi. I verdazzurri cadono 1-0 a Piancastagnaio

Nelle gare secche valevoli per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie D perdono entrambe le versiliesi che erano rimaste in corsa.

Il Real Forte dei Marmi Querceta cade 2-0 al "Buon Riposo" di Pozzi (si giocava lì perché il "Necchi-Balloni" non è ancora pronto, con la semina in corso) sconfitto con un gol per tempo dall'Aquila Montevarchi, di Adami nel primo e Vieri Regoli nel secondo. I bianconerazzurri sono anche alle prese col "caso Romiti": il difensore classe '92 è stato messo fuori rosa dalla società. Mentre sul mercato sembra sempre più vicina l'intesa, almeno fino a dicembre, col 31enne centrale camaiorese Leonardo Massoni.

Il Seravezza Pozzi perde invece 1-0 nella lunghissima trasferta di Piancastagnaio, condannato da una rete di Giustarini in avvio di ripresa. Sullo 0-0, nella prima frazione, i verdazzurri hanno fallito un calcio di rigore col '99 Imbrenda (parato).

Dunque l'ottavo di finale, tutto toscano, di Coppa sarà fra il Montevarchi e la Pianese mercoledì 28 novembre, sempre in gara unica.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105386859

Torna su