Forte beffato a Lisbona nella prima di Eurolega: il 2-1 arriva a 13 secondi dalla fine

Hockey 0

Molto contestata la direzione arbitrale. I rossoblù versiliesi non meritavano la sconfitta con lo Sporting degli ex Gil e Romero

L'Eurolega 2018/2019 inizia con una sconfitta per il Forte dei Marmi che nell'esordio nella fase a gironi perde la prima partita in Portogallo sulla pista dello Sporting Lisbona. Contro i biancoverdi (tra i quali spicca il grande ex Pedro Gil) il Forte di 'Gigio' Bresciani disputa un'ottima prestazione ma perde 2-1, col gol-partita lusitano a 13 secondi dalla sirena.

I rossoblù versiliesi erano passati in vantaggio nel primo tempo con la rete di uno dei tanti nuovi acquisti di questa stagione: Ambrosio. Prima dell'intervallo ci pensava Gonzalo Romero (altro illustre ex) a ristabilire la parità. E poi nella ripresa, allo scadere, ecco il gol-partita di Perez.

Il Forte dei Marmi contesta l'arbitraggio e se ne torna a casa proiettandosi sull'attesissimo derby di campionato col Cgc Viareggio in programma al PalaBarsacchi mercoledì (24 ottobre).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392743

Torna su