Il Viareggio finalmente si sblocca e ne fa 4 al Sangimignano. Real FQ corsaro a Massa. Pari senza reti per il Seravezza

Calcio 0

Ma in casa bianconera fa discutere l'esclusione a sorpresa del portiere titolare Cipriani

Nel girone E tosco-umbro della Serie D (8ª giornata) si è scesi in campo per il 2° dei 7 turni infrasettimanali.
Il Viareggio 2014 ha finalmente colto il primo successo della stagione e lo ha fatto alla grande, segnando tutti quei gol che gli erano in pratica mancati nelle partite precedenti. A Camaiore le zebre con una grande prestazione di squadra (su tutti però è spiccato il terzino sinistro Omar Gaye) s'impongono sul pur modesto Sangimignano: il 4-0 finale (che poteva anche essere più largo viste le occasioni sbagliate) è opera delle reti dei classe 2000 Noccioli e Belluomini e dei "big" Ferretti e Yuri Papi (al 2° gol di fila in 4 giorni). Ha lasciato però sorpresi molti la decisione del tecnico bianconero Luigi Pagliuca di escludere dalla formazione titolare il portiere Cipriani (preferendogli Fiaschi).
Successo e 3 punti anche per il Real Forte dei Marmi Querceta che esce per la seconda volta di fila in pochi giorni con la porta inviolata dal campo. Dopo lo 0-0 di domenica in casa con l'Aglianese, stavolta arriva un bel 2-0 esterno allo stadio degli Oliveti contro la Massese. I gol bianconerazzurri sono di Guidi su rigore e del ritrovato bomber Falchini.
Pareggio invece per il Seravezza Pozzi che tra le mura amiche del "Buon Riposo" non va oltre lo 0-0 con gli umbri del Cannara, in una partita piuttosto bruttina dove nemmeno Rodriguez riesce ad accendere la luce.
Intanto in vetta alla classifica allunga il sempre più sorprendente Tuttocuoio, ancora trascinato dai gol di 'Ciccio' Di Paola e Bellante, che dopo aver punito il Viareggio domenica stavolta hanno confezionato il 2-0 a casa Sinalunghese.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105446753

Torna su