Tutto pronto per il grande ritorno del Mora Mora

Attualità 0

Sabato 27 Ottobre Opening Party del nuovo locale, venerdi 26 ottobre anteprima esclusiva al Bar Orsi

Il Mora Mora, storico locale di Lido di Camaiore che ha fatto ballare e divertire la Versilia negli ultimi anni, riapre i battenti in una location totalmente rinnovata. La grande inaugurazione è prevista per Sabato 27 Ottobre, in Viale Sergio Bernardini 666 (ex Agorà).

Nato nel 2012, il Mora Mora è stato per molti anni punto di riferimento della Versilia by Night, un contenitore di eventi, artisti e spettacoli in cui il divertimento partiva dall’aperitivo per proseguire fino a tarda notte sulle note dei migliori disc jockey e band, sempre al passo con i tempi e innovativo nel cogliere le nuove tendenze e le novità del mondo della notte.

Alla base del progetto, la voglia di rinnovare con un prodotto rivoluzionario il mercato locale e il conosciuto brand Versilia non solo durante i mesi estivi, ma tutto l’anno; esaltare l'importanza di un settore nell'ambito dell'offerta turistica e diffondere il concetto secondo il quale il divertimento deve andare sempre di pari passo con qualità, sicurezza e innovazione .
La formula prevede, come da trend contemporaneo consolidato, ingresso gratuito selezionato.

Mora Mora aprirà i battenti sabato 27 ottobre a partire dalle ore 20.30 con apericena e possibilità di prenotare la cena con diverse soluzioni di menù, con una cucina che non abbandona la tradizione, cercando l'equilibrio tra estetica e gusto.
Il cocktail bar diventa protagonista, presidiato da bartender esperti e certificati e sarà il luogo dove i clienti potranno trovare un'accurata selezione di cocktail.
Non il classico dinner club, ma un'innovativa e poliedrica impostazione di ritrovo notturno.
Al centro del progetto, l'idea di qualità, in ogni settore.
Nuovo punto di riferimento per le serate versiliesi, tra ristorazione di livello ed entertainment.

Special guest della serata inaugurale i dj Franco Baldaccini e Francesco Santarini.
Spazio anche alla musica '70/'80, nell'area privé, con djset di Claudio Cattaneo.

La serata d'inaugurazione sarà presentata venerdì 26 ottobre a partire dalle 22.30, in anteprima esclusiva assoluta presso il Bar Orsi, il nuovo locale di tendenza e innovativo lounge bar e punto di ritrovo del Lungomare viareggino .
La sinergia tra le due attività sarà curata dall'Agenzia Viva di Viareggio e produrrà durante i mesi a venire un'intensa collaborazione sull'organizzazione di eventi e manifestazioni di livello .
Nel corso della “preview” saranno promosse le attività del nuovo Mora Mora con show, estrazione di premi e drink card omaggio per una serata ricca di sorprese e novità.

I gestori commentano così questa attesissima riapertura: "Siamo felici di tornare ad offrire alla Versilia un luogo di reale aggregazione con attrazioni di qualità, dalla ristorazione a special guest di livello. Mora Mora sarà il nuovo punto di riferimento per il divertimento in Versilia. Per le settimane a venire sono previste incursioni di grandi amici del locale, attori e comici del calibro di Paolo Ruffini, Ale e Franz, ma anche chef stellati come Rubio e personaggi dello spettacolo quali la bellissima Elenoire Casalegno. che hanno voluto manifestarci la loro vicinanza inviandoci video di supporto che stanno spopolando sui social”

Dalla proprietà ci tengono infine a precisare che fino al 31 ottobre il Mora Mora Beach sarà a disposizione con servizio di stabilimento balneare e ristorante sulla spiaggia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105434153

Torna su