Il Cgc si sblocca e ottiene i primi 3 punti... ma a Sandrigo perde Barozzi. Il Forte straripa col Monza

Hockey 0

Per i viareggini doppiette di Ventura, Selva e Festa. Nei fortemarmini si scatenano con triplette Casas e Cinquini

Nella 4ª giornata del massimo campionato nazionale di Serie A1 di hockey su pista vincono entrambe le nostre formazioni versiliesi.

Il Cgc Viareggio si sblocca ottenendo a Sandrigo la sua prima vittoria stagionale. In trasferta arriva un bel 7-5 in rimonta per i bianconeri di Dolce che all'intervallo erano sotto 2-1. Il blitz in terra veneta è firmato dalle doppiette del rientrante Reinaldo Ventura (non un caso che con lui di nuovo in pista siano arrivati i 3 punti), di Jepi Selva e di Sergio Festa e dal gol di 'Nando' Montigel. Tuttavia in casa viareggina preoccupano le condizioni del portierone 'Leo' Barozzi, colpito in uno scontro di gioco da Campagnolo riportando una botta al collo che lo costringe ad abbandonare la gara e ad andare in Ospedale (al suo posto in pista è entrato Emiliano Torre).

Il Forte dei Marmi sulla pista amica di Vittoria Apuana non ha avuto pietà del Monza, rifilandogli un netto 7-2. I mattatori della serata per i rossoblù sono lo spagnolo Martì Casas ed il viareggino Elia Cinquini, entrambi autori di una bella tripletta a testa. A completare il "settebello" fortemarmino è la rete di Platero.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004718

Torna su