Puntata speciale di «Palla al centro» sul turno infrasettimanale della Serie D, visibile in tv e in streaming

Calcio 0

Stasera alle 22.30 sul canale 673 e sul web. Con "i film delle partite" Viareggio-Real FQ e Seravezza-Prato. Replica domani alle 21

«Palla al centro» questa settimana torna straordinariamente in tv, ovviamente sempre su 50news Versilia (canale 673) ma anche in streaming, con una puntata speciale in versione "light" stasera (giovedì 15 novembre) in seconda serata alle 22.30 ed in replica domani (venerdì 16 novembre) in prima serata alle 21 per commentare con tanti contributi il turno infrasettimanale di Serie D.

Risultati, classifica, marcatori e prossimo turno dallo studio col conduttore Simone Ferro ma soprattutto le tante immagini, commenti e interviste nei "film delle partite" Viareggio-Real Forte dei Marmi Querceta (a cura di Simone Ferro e Gabriele Noli, con le riprese di Carlo Catelani ed il montaggio di Antonio Del Chiaro) e Seravezza Pozzi-Prato (a cura di 'Lillo' Daniele Mannocchi e Giacomo Ristori, con riprese e montaggio di Claudio Gabbrielli).
La puntata (13ª della stagione) avrà la durata di circa un'ora.

«Palla al centro» tornerà poi nella sua veste classica, con ospiti in studio, lunedì sera (19 novembre) in diretta alle 21 sul 673.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105446629

Torna su