Finisce 2-2 lo scontro diretto al vertice Forte-Lodi in un grande "Tuesday Night" di hockey

Hockey 0
Finisce 2-2 lo scontro diretto al vertice Forte-Lodi in un grande "Tuesday Night" di hockey
0

Per i rossoblù versiliesi segnano Casas e Burgaya. Intanto vola il Sarzana dello 'Zingaro' Bertolucci

Un martedì di grande hockey su pista: super spettacolo in tutte le piste, a partire dal pareggio 2-2 tra Forte dei Marmi e Amatori Lodi. Un punto a testa nello scontro diretto al vertice che accorcia ancora più la classifica con 8 squadre in 4 punti, in attesa di Valdagno-Trissino. Ne approfitta il Follonica che riesce a vincere sulla pista del Breganze 7-6 con una giocata di Marco Pagnini a soli 17 secondi dalla fine dopo una partita senza esclusione di colpi. Ben 20 i gol segnati al Centro Polivalente di Sarzana: i ragazzi del viareggino Alessandro Bertolucci salgono così al quarto posto con lo Scandiano del fortemarmino Roberto Crudeli, mentre va in fuga in classifica marcatori Cacau del Sandrigo con ben 16 gol all'attivo (5 a questo giro). Vittoria anche per il Monza 6-2 col Bassano: ora è al sesto posto.

Il B&B Service Forte dei Marmi ed il Lodi campione d'Italia in carica pareggiano 2-2 nel big-match della 7ª giornata. Un pari sostanzialmente positivo per entrambe le formazioni in un campionato mai così tirato come questo. Il Forte aveva fatto tutto bene nel primo tempo, sfruttando a pieno le proprie occasioni in attacco: a segno subito il solito Marti Casas e a sorpresa il ristabilito Jordi Burgaya. I lombardi riducevano il gap con un tiro diretto di Francesco Compagno quasi allo scadere. Nella ripresa partita più aperta dove entrambe le formazioni hanno avuto le loro occasioni per portare a casa i 3 punti. Il Lodi ha fissato il pareggio al 7' minuto in powerplay con Compagno dopo il blu ad Ambrosio. Successivamente il Forte è stato fermato per ben 2 volte da Grimalt sul rigore di Casas e sul tiro diretto del 10° fallo di Cinquini. E pure Gnata ha dovuto parare alcune occasioni importanti del grande ex Verona.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

71042510

Torna su