IperSoap inaugura nel Parco Commerciale Burlamacca il quinto punto vendita del comune di Viareggio

Attualità 0

Si aggiunge alle attività presenti nel nuovo Parco Commerciale Burlamacca il nuovo punto vendita della catena nata 40 anni fa in Versilia e oggi presente sul territorio italiano con oltre 250 negozi specializzati nella vendita al dettaglio di articoli per la pulizia della casa e l'igiene e la bellezza della persona.

"Dopo oltre 40 anni, era il 16 febbraio 1978, dall'apertura del primo negozio nel "Piazzone" in via Battisti (dove è ancora presente), dopo Torre del Lago, dopo Marco Polo, dopo via Mazzini ecco il Varignano 3. Perché Varignano 3? - dice Pietro Paolo Tognetti, patron della catena versiliese con sede a Querceta - Eh sì, perché si cominciò nel quartiere nel fondo di proprietà dei genitori di Vasco Comaschi in via Paladini poi siamo scesi sull'Aurelia un po' sopra Gerardo Mobili ed ora, domani 22 novembre, in via Pisana nel nuovo Parco Commerciale "Burlamacca" con Conad, Euronics, McDonald, Bricocenter, a giorni Homery PetFood ed altre imminenti attività commerciali che fanno della zona riqualificata e tirata a lucido il quartiere dello Shopping per i Viareggini e non solo.
Il nuovo IperSoap è proprio di ultima generazione: ambienti luminosi ed accoglienti, massimo assortimento, prezzi competitivi, personale selezionato gentile e preparato... un successo che ci rinnova!"

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105385224

Torna su