Al Bar Orsi vinci Londra. Nuova importante collaborazione con Maki Maki e Mora Mora

Attualità 0
Al Bar Orsi vinci Londra.  Nuova importante collaborazione con Maki Maki e Mora Mora
0

Last train to London” è la proposta del Bar Orsi per il Black Friday di venerdi 23 novembre. Una serata frizzante all'insegna del sano divertimento e del buon cibo accompagnata da un djset con percorso musicale improntato sulle intramontabili hit d'oltre manica.

L'evento che sta letteralmente spopolando sui social, grazie all'assegnazione gratuita di ticket validi per l'estrazione, prevede l'assegnazione di molti premi dalle 19,00, inizio dell'aperitivo fino alle 24.00 con l'assegnazione di un soggiorno di 2 notti per 2 persone a Londra nel periodo natalizio.

L'evento coodinato dall'agenzia Viva sancisce inoltre la prima importante e fattiva collaborazione tra il loungebar, conclamato punto di ritrovo della città e i due rinomati disco-restaurant della movida versiliese : Maki Maki e Mora Mora.

“Last Train to London” sarà la prima occasione per poter vincere drink card omaggio o tavoli riservati in discoteca e avviare e sviluppare una forte rete sul territorio, elaborando un progetto di sinergia per offrire all'utenza locale un innovativo prodotto di intrattenimento.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

71042436

Torna su