Tornano i So Sixties, unica data al Mora Mora

Attualità 0

Reunion dei So Sixties sabato 1 dicembre al Mora Mora, lo storico locale di Lido di Camaiore che dalla sua riapertura registra ogni sabato sera il tutto esaurito.

Tornano alla ribalta, con grandi novità e sorprese, i viaregginissimi Peter Pain e Jeky che insieme a Filippo Gold, Dani Oliva, alla Nikon e Carlos, promettono una one night all'insegna dell'amicizia e del divertimento.

Dopo la poliedrica Sara Grimaldi, al Mora Mora, sabato 1 dicembre al Mora Mora si parla “viareggino”.

La formula della serata resterà invariata: ingresso gratuito selezionato, apericena o cena con menù fisso di terra o di mare dalle 20,30 e a seguire, dalle ore 23,30 la notte si accende con il consolidato party di tendenza nel panorama moving night versiliese, ad ingresso gratuito selezionato.

In consolle Francesco Santarini, Franco Baldaccini, Luca Mecchi

Special Guest, i So Sixties.

Una notte tutta versiliese(per prenotazioni 345-5827656) che renderà gli ospiti del Mora Mora i veri protagonisti della serata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105401986

Torna su