Goleade europee per Forte e Cgc

Hockey 0
Goleade europee per Forte e Cgc
0

Rossoblù corsari in Germania (7-1, con poker di Ambrosio) in Eurolega; i bianconeri fanno il blitz (5-2) in Portogallo in WS Europe Cup

Nella serata di Eurocoppe festeggiano le italiane Follonica, Forte dei Marmi e Monza in Eurolega ed in WS Europe Cup il Valdagno, il Cgc Viareggio e il Sarzana mentre l'unica a perdere è il Lodi sulla pista del Porto per 6-2 ma comunque mantiene il secondo posto in classifica.

Il Forte dei Marmi si conferma al secondo posto col 7-1 inferto ai tedeschi dell'Herringen, dietro allo Sporting Lisbona vincente a La Coruna. Per i rossoblù versiliesi segnano Platero (che sblocca subito il match, dopo appena 2 minuti), lo scatenato Ambrosio (poker di reti per lui), Maremmani e Casas.

Il Cgc Viareggio esulta a Turquel, in Portogallo, per 5-2 e mette in freezer la qualificazione ai quarti. Il Centro reagisce subito determinato agli attacchi dei padroni di casa e passa in vantaggio al 18' con Festa chiudendo il primo tempo avanti 1-0. Nella ripresa arrivano gli altri gol bianconeri di Montigel, Gavioli, ancora Festa e Ventura.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

71042222

Torna su