The Crew Network Christmas Dinner 2018

Attualità 0
The Crew Network Christmas Dinner 2018
0

Giovedì 6 Dicembre 2018 presso il Principino di Viareggio va in scena la Cena di Natale dei Comandanti organizzata da The Crew Network

Torna per il quarto anno consecutivo l’esclusivo appuntamento The Crew Network Christmas Dinner, la Cena dei Comandati creata da Alessandro D’angelo e organizzata in collaborazione con Elena Guggino.
 
L’evento, nato con l’obiettivo di riunire professionisti del settore, si terrà giovedì 6 dicembre 2018 presso il Centro congressi Il Principino di Viareggio mantenendo la consueta formula consolidata negli anni e aggiungendo interessanti novità.
 
Il numero dei partecipanti sale a quota 250, di cui oltre 120 sono Comandanti alla guida di barche che vanno dai 40 ai 90 metri. A questi si aggiungono altri 130 invitati di prestigio, tutte personalità di spicco nel settore diporto. Dato importante e significativo la presenza sempre maggiore di ospiti stranieri, che potranno conoscere ed apprezzare la città di Viareggio.
 
Alla cena e al divertimento seguirà un importante momento di riflessione con la Lotteria di Beneficenza, i cui proventi quest’anno saranno devoluti ad Insuperabili Onlus che promuove le Scuole Calcio Insuperabili Reset Academy, volte a ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, motoria e sensoriale.  The Crew Network, da sempre presente nel sociale con azione concrete di sostegno a questa tipologia di associazione, anche quest’anno metterà il massimo impegno per dare il proprio contributo in pieno spirito natalizio.

Per maggiori informazioni su The Crew Network visitare il sito crewnetwork.com.

In foto: Alessandro D'angelo e Elena Guggino (al centro) devolvono in beneficenza il ricavato della Lotteria della Christmas Dinner 2017.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

71042235

Torna su