Bar Orsi e Mora Mora presentano "Speciale Venerdì"

Attualità 0
Bar Orsi e Mora Mora presentano "Speciale Venerdì"
0

Venerdì 7 dicembre, speciale venerdì sera in Versilia!

Si rinnova la collaborazione tra Bar Orsi e Mora Mora, una sinergia coordinata da Viva, da sempre al passo con le novità del momento, con l'intento di creare una forte rete del divertimento sul territorio versiliese.

La serata si accende alle 19.00 con l'aperitivo dell'Orsi, "The Dark Side Of The Moon" con un back to back tra i due dj resident, Niccolò Andrei e Simone Palagi, che si esibiranno insieme per una serata che si preannuncia esplosiva.

La notte prosegue con "Speciale Venerdì" al Mora Mora: il nuovo disco-restaurant di Lido di Camaiore ospiterà i dj dell'Orsi che si trasferiscono in discoteca e insieme a Dj Davide Bonini sono pronti a far scatenare la pista. La serata è a ingresso gratuito a partire dalle 23.30

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

71042507

Torna su