Il Real FQ torna finalmente a vincere: sfatato il tabù "Necchi-Balloni". Pari 1-1 esterni per Viareggio e Seravezza che si salvano a tempo scaduto

Calcio 0

Falchini decide l'1-0 sulla Sinalunghese. Negli ultimi minuti di recupero arrivano i gol delle zebre a Piancastagnaio e dei verdazzurri ad Agliana

Nel girone E tosco-umbro della Serie D (17ª giornata, terzultima d'andata) si è giocato il 4° dei 7 turni infrasettimanali della stagione, l'ultimo mercoledì di partite del 2018.

La notizia più bella per le versiliesi è il ritorno ai 3 punti del Real Forte dei Marmi Querceta che non vinceva dal 24 ottobre e che in casa non lo faceva, in campionato, addirittura dalla passata stagione (29 aprile). L'ultima vittoria in campionato del Real FQ al "Necchi-Balloni" infatti fu contro il Savona nella penultima giornata del campionato scorso. Fu un 1-0 firmato Falchini. E il destino si è ripetuto perché anche contro la Sinalunghese è stato 1-0 deciso dal bomber livornese Falchini, di testa su assist di Canalini. Per la squadra di Brachi una vera liberazione e 3 punti di platino nella lotta per la salvezza diretta contro una diretta concorrente.

Pareggi 1-1 in rimonta, in trasferta, allo scadere e su calci da fermo sia per il Viareggio 2014 che per il Seravezza Pozzi.
I bianconeri riacciuffano la Pianese guidata dall'ex Marco Masi con una punizione di Chicchiarelli deviata in rete da un avversario al 93° mentre i verdazzurri di Vangioni strappano il punto sul campo dell'Aglianese con un rigore al 94° di Rodriguez (ora capocannoniere solitario del torneo con 14 sigilli) anche se chiudono in 10 per l'espulsione di Grassi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004820

Torna su