I So Sixties inaugurano il giovedì del Mora Mora

Attualità 0

Reunion dei So Sixties tutti i giovedì sera, a partire da stasera, al Mora Mora, lo storico locale di Lido di Camaiore che dalla sua riapertura registra ogni sabato sera il tutto esaurito.

Tornano alla ribalta, con grandi novità e sorprese, i viaregginissimi Peter Pain e Jeky che insieme a Filippo Gold, Dani Oliva, alla Nikon e Carlos, promettono un giovedì tutto nuovo.

La formula della serata resterà invariata: ingresso gratuito selezionato, apericena o cena con menù fisso di terra o di mare dalle 20,30 e a seguire, dalle ore 23,30 la notte si accende con il consolidato party di tendenza nel panorama moving night versiliese, ad ingresso gratuito selezionato.

In consolle Peter Pain e Denny

Una notte tutta versiliese(per prenotazioni 345-5827656) che renderà gli ospiti del Mora Mora i veri protagonisti della serata.
Si prosegue venerdì sera con la serata one night a marchio Ritual e con il consolidato format del sabato sera con Dj Franco Baldaccini e Luca Mecchi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105438013

Torna su