Al Bar Orsi una serata di gusto con hamburger gourmet e birre artigianali

Attualità 0

Mercoledì 19 dicembre continuano i gustosi appuntamenti serali del Bar Orsi in Passeggiata a Viareggio.

Oltre al rinnovato aperitivo con buffet, nella serata organizzata da Viva sarà ospite d 'eccezione Simone Del Corso, chef con carriera trentennale nelle cucine livornesi doc e artefice del grande lancio di De LIsca a Lido di Camaiore,che proporrà due fish-burger gourmet uno con trancio di salmone cotto ed uno con tartare di tonno, entrambi composti con ingredienti che ne risalteranno il sapore, il tutto all'interno di pane: bianco e ai cereali (E’ gradita la prenotazione al nr 320.7465671).

In occasione della soirée saranno presentate le tre birre artigianali della BIRRERIA AVIATOR in esclusiva per l Italia ; HOT ROD RED: Caratteristica birra beverino con retrogusto di peperoncino e sentori di agrumi; CHOP SHOP SESS.CAN e BLEK MAMBA ST.1.

Lo sguardo si rivolge dunque, ancora una volta, al buon cibo, alla cura dei dettagli, al sapore davvero inconfondibile, ma soprattutto al divertimento, il programma del djset sarà improntato sulla musica anni '70 e '80. Il menù prevede: fish-burger gourmet + contorno + Birra artigianale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105010142

Torna su