Temi e ospiti della 20ª puntata di «Palla al centro», visibile in tv e in streaming: in studio Salvadori, Zaccagnini, Verona e Pastacaldi

Calcio 0
Temi e ospiti della 20ª puntata di «Palla al centro», visibile in tv e in streaming: in studio Salvadori, Zaccagnini, Verona e Pastacaldi
0

Stasera alle 21 sul canale 673 e sul web. Conduce Simone Ferro. Ospiti Enrico Salvadori-Francesco Zaccagnini-Francesco Verona-Alessandro Pastacaldi

«Palla al centro» torna come ogni lunedì (e non fa eccezione nemmeno la sera della vigilia di Natale!) per parlare di calcio Dilettanti. Stasera (lunedì 24 dicembre) con solito inizio alle 21 su 50News Versilia (canale 673) e pure in streaming sul web (vi si accede facilmente tramite il sito di 50 Canale o la pagina facebook ufficiale di «Palla al centro») la 20ª puntata vedrà ospiti nei bellissimi e rinnovati studi tv di 50 Canale a Montacchiello (Pisa) il giornalista Enrico Salvadori de La Nazione, il giovane terzino destro classe 2000 Francesco Zaccagnini del Viareggio 2014, il dirigente Francesco Verona del Seravezza Pozzi ed il radiocronista Alessandro Pastacaldi di Radio Bruno Toscana.

Nel programma condotto dall'anchorman Simone Ferro spazio a tante immagini, gli highlights, le interviste, le classifiche ed una gustosa sorpresa natalizia. In postazione social ‘Lillo’ Daniele Mannocchi... questa sera in versione "chef natalizio". Ci sarà anche l'atteso videoclip con la Top Five delle migliori giocate del mese di dicembre.

Numerose saranno le repliche della trasmissione televisiva «Palla al centro» (ideata e realizzata da Claudio Gabbrielli, Simone Ferro e Antonio Del Chiaro) nei giorni successivi durante il lungo periodo delle feste sempre sul canale 673 oltre che in streaming.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

75791597

Torna su