Ora è ufficiale: il nuovo allenatore scelto per il "dopo Pagliuca" a Viareggio è Antonio Aiello

Calcio 0

Intanto se ne sono andati altri componenti dello staff tecnico come Mannini e Chiatto e i giocatori Sidibe e Noccioli

Dopo l'esonero a sorpresa di Luigi Pagliuca, sollevato lunedì dalla panchina del Viareggio 2014 dalla nuova proprietà laziale, ecco arrivare l'ufficialità del nome del nuovo tecnico delle zebre. Si tratta di Antonio Aiello (nella foto), 48enne ex San Marino, Avezzano, Foligno, Serpentara e Novese. A dare l'ufficialità è il direttore generale Tommaso Volpi. Oggi (mercoledì 9 gennaio) Aiello ha condotto il primo allenamento, con Lelio Biancalana che resta anche come suo vice.

Intanto dal Viareggio sono venuti via anche il preparatore atletico Francesco Chiatto e il preparatore dei portieri Alessandro Mannini, entrambi solidali con 'Gigi' Pagliuca. Ancora incerto il destino del ds Alberto Reccolani che al momento rimane ma che starebbe valutando seriamente in queste ore se dimettersi o meno.

Sul fronte giocatori già certe le partenze del 2000 Noccioli e del 2001 Sidibe per Empoli mentre sono dati in ingresso, stando a ciò che dichiara il dg Volpi, molti giocatori che erano liberi sul mercato degli svincolati come Salvatore Miceli (2000), Giuseppe Surace (’99), Jacopo Bartorelli (’99 ex Anzio), Abdu Tinè (2000) e David Gomes (’92 per il cui tesserameto però starebbero emergendo alcuni problemi).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104871095

Torna su