Puntata "light" di «Palla al centro» sul turno infrasettimanale della Serie D, visibile in tv e in streaming

Calcio 0

Stasera alle 22.30 sul canale 673 e sul web. Con il giornalista Simone Ferro e tanti servizi ed interviste. Replica domani alle 17.45

Puntata speciale questa sera (giovedì 17 gennaio) di «Palla al centro». Il celebre programma televisivo locale sul calcio Dilettanti andrà in onda straordinariamente anche stasera alle 22.30, e in replica domani pomeriggio (venerdì 18 gennaio) alle 17.45, per commentare il turno infrasettimanale di Serie D.

Sarà una puntata in versione “light”, ma comunque ricca di contenuti, senza ospiti in studio e della durata di un’ora (... a differenza della canonica ora e mezza del lunedì sera). Nell’occasione saranno mostrati gli highlights con le immagini salienti e le interviste delle partite delle nostre squadre versiliesi Viareggio, Real Forte Querceta e Seravezza Pozzi, oltre alla Massese, commentando la classifica e proiettandosi sul prossimo turno domenicale.

Conduce, dallo studio centrale di 50News Versilia a Torre del Lago, il giornalista Simone Ferro. Appuntamento dunque stasera in seconda serata alle 22.30 e in replica domani alle 17.45 con «Palla al centro» su 50News Versilia (canale 673). Visibile pure in streaming sul web.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104873649

Torna su