Domenica tremenda per le versiliesi: perdono tutte, dalla Serie D alla Promozione, tranne il Seravezza Pozzi

Calcio 0

I verdazzurri adesso sono a -2 dalla vetta della Pianese (anche se il GhiviBorgo ha una partita in meno)

Nel girone E tosco-umbro della Serie D (25° turno, il sesto di ritorno) il Seravezza Pozzi espugna Sinalunga con un 3-0 firmato Pegollo (4° gol nelle ultime 3 gare), Grassi (migliore in campo per distacco) e Noccioli (in gol subito al debutto con la nuova maglia). I verdazzurri di Walter Vangioni hanno anche sbagliato un rigore con capitan Granaiola (parato) mentre la Sinalunghese ha chiuso in 9 uomini. Terza vittoria di fila per il Seravezza.
In 10 invece è rimasto il Viareggio 2014 (espulso Balduini per discussa doppia ammonizione) che ha perso a Cannara 1-0 su rigore. Seconda sconfitta consecutiva per le zebre, che in Umbria erano senza 4 titolari (Cipriani, Chelini, Gaye e Belluomini) e che hanno assai da recriminare con l'arbitro oltre ad aver pagato le pesantissime condizioni del campo.
Sconfitta amarissima per il Real Forte dei Marmi Querceta che si fa rimontare e battere 2-1 dal Bastia dopo una gara dominata per lunghi tratti. Al "Necchi-Balloni" l'aveva sbloccata Vignali ma poi nella ripresa, dopo una serie di palle-gol (un paio anche clamorose) non concretizzate, ecco la beffa che si manifesta nella doppietta di Belli.

In Eccellenza (20ª giornata, quinta di ritorno) il Camaiore perde in casa contro la San Marco Avenza 2-0. Decisiva la doppietta di Conedera. E così per il nuovo ciclo Moriani fanno due partite con solo un punto fatto.

In Promozione (19ª giornata, quarta di ritorno) il Pietrasanta, che ha chiuso in 9 contro 11 per le espulsioni di Giannantoni e Pedrinzani nel finale, perde 2-0 col Villa Basilica, punito dalla doppietta di Galli sul sintetico del "Pedonese" a Marina di Pietrasanta dove ha inciso eccome l'arbitraggio (pessimo!) del livornese Ferretti che ha negato almeno tre rigori ai biancocelesti padroni di casa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400986

Torna su