Vittorie spumeggianti per Forte e Centro

Hockey 0

I rossoblù si affermano 10-3 col Valdagno (era seconda contro terza), i bianconeri 7-1 sul Thiene

Un altro tassello della stagione regolare di Serie A1 è stato compiuto in questa 18ª giornata, dove a splendere sono state le stelle del Forte dei Marmi che hanno trasportato la propria squadra ad una delle vittorie più convincenti del campionato con un netto 10-3 ai danni del Valdagno, grazie al poker del sempre più bomber dell'A1 (31 centri) Federico Ambrosio, la tripletta di Burgaya, la doppietta di Martì Casas ed il singolo di Platero.

Ritornano sotto al terzo posto del Valdagno, sia il Cgc Viareggio che il Breganze, vincenti nelle loro rispettive gare per 7-1 a Thiene e 5-2 contro lo Scandiano. Il "settebello" viareggino è opera di Festa (tripletta), Reinaldo Ventura (doppietta), Jepi Selva e 'Nando' Montigel.

Il Lodi continua invece la sua corsa solitaria in prima posizione a 4 punti, grazie ad un buon secondo tempo contro il coriaceo Sarzana. Due pareggi tiratissimi invece in Trissino-Follonica (3-3) e in Vercelli-Monza (1-1). Se uno dei derby storici italiani è terminato con un gol per parte, con tante parate dei portieri, il pari di Trissino è stato molto più vibrante con un Follonica più costante in area ma che nel finale è stato schiacciato dalla rimonta dei padroni di casa, perdendo così il treno per il 4° posto. Prima vittoria stagionale e storica del Sandrigo di Marchesini contro il Bassano: ora è a 6 punti come il Thiene... e il Bassano ritorna a -6 dalla coppia vicentina.

Sabato prossimo (9 febbraio) di nuovo in pista per un'altra appassionante giornata con due partitissime perché le prime due in classifiche giocheranno in due delle piste più imbattute del campionato: Breganze-Forte e Follonica-Lodi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105007782

Torna su