Clamoroso al Viareggio: altro cambio di allenatore. Esonerato Aiello dopo sole 6 partite (paga le 3 sconfitte di fila). Squadra per ora affidata al vice Lelio Biancalana

Calcio 0

Fonte della notizia: pagina facebook ufficiale del programma tv 'Palla al centro'

Clamoroso al Viareggio 2014 dove si registra un altro cambio in panchina. Dopo l'esonero di Luigi Pagliuca il 7 gennaio, ora tocca a chi lo aveva sostituito. Antonio Aiello non è più l'allenatore delle zebre. Dopo sole 6 partite viene cambiato: era partito bene con 7 punti nelle prime 3 gare... poi però sono arrivate 3 sconfitte consecutive che hanno indotto la proprietà ad una nuova svolta. Presto sapremo il nome del nuovo tecnico: il terzo diverso in questa stagione 2018/2019. Intanto però la squadra è stata affidata al vice Lelio Biancalana che sarà in panchina mercoledì nel turno infrasettimanale a Sangimignano.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105459913

Torna su