Il Seravezza ora va forte anche in trasferta... ed è primo in classifica! Delude il Real FQ che però rimonta dal 2-0 al 2-2 con la Massese. Crisi Viareggio

Calcio 0

Nel girone E tosco-umbro della Serie D (27ª giornata, l'ottava di ritorno) si è scesi in campo di mercoledì nel penultimo turno infrasettimanale della stagione.
Il Seravezza Pozzi è andato a prendersi la sua terza vittoria esterna consecutiva, espugnando in rimonta Cannara. Il 3-2 finale porta le firme del figlio d'arte classe '99 Bongiorni (doppietta) e del difensore albanese Syku. I verdazzurri adesso sono primi in classifica, a quota 49 punti con Tuttocuoio e GhiviBorgo (che però ha una partita in meno: quella che recupererà mercoledì 20 febbraio con la Sinalunghese). Intanto però Vangioni e i suoi si godono la vetta.
Pareggino che serve poco al Real Forte dei Marmi Querceta che al "Necchi-Balloni" va sotto 2-0 nel derby apuo-versiliese con una vivissima Massese (a segno con Costantini e con l'ex Cito), poi accorcia con Falchini (11° centro per lui), resta ingiustamente in 10 per il rosso diretto a capitan Biagini e infine fa il 2-2 con Canalini. Per il Real FQ solo un punto nelle ultime tre partite, in cui ha sempre incassato due reti.
Arriva invece la quarta sconfitta di fila per il Viareggio 2014 che alla prima del "dopo Aiello" perde 1-0 a Sangimignano contro la penultima della classe rimanendo anche con l'uomo in meno per l'espulsione di Belluomini. A decidere è il gol di Veratti allo scadere. Sulla panchina delle zebre sedeva il viareggino Lelio Biancalana (nella foto) anche se la società a breve potrebbe ingaggiare Christian Amoroso, 43enne ex calciatore di Serie A (con Fiorentina e Bologna) che di recente ha allenato in questa Serie D venendo però poi sempre esonerato: a Sestri Levante, GhiviBorgo e Ponsacco.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105387145

Torna su