Il Forte è ai quarti di Eurolega. Pari anche per il Cgc col Valdagno in WS Europe Cup

Hockey 0
Il Forte è ai quarti di Eurolega. Pari anche per il Cgc col Valdagno in WS Europe Cup
0

In Eurolega l'unico lampo di luce è del Forte dei Marmi: grazie allo 0-0 contro lo Sporting, si qualifica ai quarti di finale come seconda, dove troverà il Porto di Cocco. Brutte sconfitte in casa del Follonica, sconfitto 4-0 dal Barcellona, e del Monza, 5-0 subìto dal Benfica. Entrambe si giocheranno l'accesso ai quarti nell'ultima gara entrambe in trasferta: i maremmani non dovranno perdere ad Oliveirense, mentre il Monza dovrà conquistare almeno un pareggio. Sconfitta 6-3 del Lodi in casa del Reus che complica non poco l'accesso ai quarti di finale: servirà non solo la vittoria contro i francesi del Saint Omer ma anche una sconfitta del Reus in casa del Porto, già qualificato ma non come prima.

In WS Europe Cup finisce in pareggio il derby tra Cgc Viareggio e Valdagno: 5-5. Una clamorosa rimonta nella ripresa per la squadra di Vanzo dopo esser stata in svantaggio per 5-2: al PalaLido il 9 marzo sarà tutto aperto ad ogni risultato. Partita tiratissima anche al Centro Polivalente di Sarzana dove i padroni di casa al fotofinish vincono 5-4 contro l'Igualada. Ora l'impresa sarà non far vincere i catalani a casa propria.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

76229905

Torna su