Finisce pari il big-match Lodi-Forte. Il Cgc ne fa 8 al Vercelli

Hockey 0

Scoppiettante ventesima giornata di Serie A1 che vede ancora un nulla di fatto in testa alla classifica. Tra le due regine d'Italia è ancora pareggio, con lo stesso risultato dell'andata (2-2). Forte dei Marmi sempre in svantaggio ma abile a pareggiare: ancora una battaglia tra i due bomber, Martì Casas e l'ex Verona, due gol ciascuno, tra cui il decisivo gol dello spagnolo a 81 secondi dalla sirena finale. Gnata a 23 secondi dal gong para un tiro diretto al Lodi salvando di fatto la fuga dei lombardi.

Un altro pareggio 2-2 anche fra Trissino e Valdagno: partita velocissima coi padroni di casa sempre avanti ed a decidere è stato ancora Gimenez a 117 secondi dalla fine che ha salvato il terzo posto dall'arrivo del Cgc Viareggio, vincente 8-2 contro il Vercelli dell'ex Sergio Silva in rimonta. Come sabato in Coppa Europa, ancora Reinaldo Ventura sugli scudi: 4 gol di cui 3 su rigore, portando la sua squadra all'insperato terzo posto. Gli altri gol bianconeri sono la doppietta di Jepi Selva e i singoli di Montigel e Gavioli.

Ma l'impresa di giornata è del Breganze che riesce a scardinare la difesa toscana con un tiro diretto di Gerard Teixido a 10 secondi dalla sirena, regalando la vendetta (3-2) ai rossoneri, dopo il gol decisivo dell'andata di Pagnini allo scadere. Dopo 4 anni senza vittorie al Capannino, i vicentini ritornano in gioco per la terza piazza a soli tre punti.

Sale anche il Sarzana, riducendo il gap con la concorrenza, grazie alla sostanziosa vittoria a Sandrigo (3-1), mentre è pari pirotecnico tra Bassano e Monza, orfano del portiere azzurrino Zampoli infortunato: è un 7-7 che mette un altro mattoncino per i rispettivi obiettivi in classifica.

Sabato (23 febbraio) di nuovo in pista con il match più interessante tra Breganze e Cgc Viareggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104998860

Torna su