Il Forte asfalta il Sandrigo. Il Cgc cade 5-1 a Breganze contro l'ex Muglia

Hockey 0

Lodi e Forte dei Marmi continuano con la loro corsa al primo e secondo posto inanellando un'altra vittoria nel loro carnet stagionale. I lombardi vincono 5-1 sulla difficile pista dello Scandiano grazie ad un ottimo secondo tempo e con le doppiette di Illuzzi e Malagoli, mentre il Forte regola senza problemi l'ultimo Sandrigo per 9-3, con le doppiette di Ambrosio, Burgaya e Platero ed i singoli di Casas, Mattugini e Motaran.

Il Valdagno rimane da solo al terzo posto dopo la sconfitta del Cgc Viareggio a Breganze: il derby lo vince per 4-2 con un risultato di misura ma di sostanza con la firma dell'ex Tataranni. Invece il Breganze ritorna al quarto posto dopo svariate giornate, grazie alla corposa vittoria 5-1 contro il Centro (all'andata terminò al contrario: 7-2, quindi davanti ci sono i bianconeri), frutto delle doppiette di Martinez e Mitjans e del gol dell'ex di Samuele Muglia. Il gol della bandiera del Cgc è di Gavioli.

Sale prepotentemente in sesta piazza il Sarzana battendo 10-4 l'ultimo Thiene (quaterna di Rossi). Nuovo stop del Follonica: a Vercelli non va oltre il pareggio, colto a 48 secondi dalla sirena da Oscar Ferrari, dopo tantissime occasioni sprecate dalla formazione toscana. Scivola al settimo posto a sole 2 lunghezze sopra il Trissino che è riuscito a battere il Monza per 9-7 in una partita ricca di gol (ben 16!) ma anche di errori. Il Monza ora è nono a tre punti dal Trissino.

Da venerdì a domenica (1-3 marzo) la Coppa Italia a Trissino: tutti a caccia del titolo e della coccarda conquistata l'anno scorso dal Follonica di Enrico Mariotti. Ma il campionato di A1 non si fermerà: sabato (2 marzo) c'è Sandrigo-Vercelli per la salvezza e il sabato successivo (9 marzo) Thiene-Breganze mentre tutto il resto del campionato ritornerà martedì 12 marzo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105441941

Torna su