In Eccellenza il Camaiore espugna Piombino. In Promozione il Pietrasanta si fa riprendere sul pari a tempo scaduto

Calcio 0
In Eccellenza il Camaiore espugna Piombino. In Promozione il Pietrasanta si fa riprendere sul pari a tempo scaduto
0

La Serie D era ferma per l'inizio della Viareggio Cup dove c'è la Rappresentativa di categoria

Col campionato di Serie D fermo per la Viareggio Cup (riprenderà domenica 17 marzo, con Prato-Seravezza Pozzi e col derbyssimo Real Forte dei Marmi Querceta-Viareggio) si è giocato invece regolarmente in Eccellenza e in Promozione.

In Eccellenza (25ª giornata, decima di ritorno) il Camaiore, privo del febbricitante D'Antongiovanni e dello squalificato Bertoli, espugna 2-0 la "Magona" di Piombino grazie al gol "sblocca partita" del centrocampista Matteo Viola (nella foto) e poi al raddoppio su rigore di Eneri Taraj. Molto bene la difesa con la coppia centrale Contipelli-Mitrotti sugli scudi. Così per i bluamaranto di 'Lele' Moriani fanno cinque risultati utili di fila (11 punti in queste ultime 5 partite in cui la squadra è sempre andata a segno).

In Promozione (24ª giornata, nona di ritorno) il Pietrasanta al "Raciti" di Quarrata assapora il gusto della vittoria (sarebbe stata la seconda di fila) ma viene ripreso sull'1-1 al 92' nell'ultima azione della partita. I biancocelesti dopo aver sbagliato un rigore con Diallo (che ha ripetuto il cucchiaio di domenica scorsa... ma stavolta "lo scavetto" non è andato a buon fine) erano passati in vantaggio con il gran bel gol su punizione di Davide Tazzini (migliore in campo insieme ai compagni Masina e Cargioli).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

77432848

Torna su