Torna a vincere il Seravezza e a far punti il Viareggio. Pari-beffa per il Real FQ. Scivolone Camaiore, gran blitz del Pietrasanta

Calcio 0
Torna a vincere il Seravezza e a far punti il Viareggio. Pari-beffa per il Real FQ. Scivolone Camaiore, gran blitz del Pietrasanta
0

Nel girone E tosco-umbro della Serie D (32ª giornata, la tredicesima di ritorno) torna alla vittoria il Seravezza Pozzi che batte 1-0 il Trestina nel fortino del "Buon Riposo" (unico stadio ancora inviolato della Serie D) grazie al gol-partita ad inizio ripresa del Millennial Noccioli (al suo 7° sigillo in questo campionato: il 2° col Seravezza dopo i 5 col Viareggio).
Proprio il Viareggio 2014, guidato in panchina dal nuovo tecnico Andrea Macchetti (promosso dalla Juniores) e senza gli squalificati Gaye, Mattei e Chicchiarelli, ritrova Udoh (anche capitano) e interrompe la clamorosa striscia negativa di 8 sconfitte di fila. Con la Sangiovannese è solo pareggio (1-1, con reti di testa di Udoh su cross di Bianchi e di Mencagli su assist di Di Santo) ma se non altro è stata frenata l'emorragia.
Il Real Forte dei Marmi Querceta gioca una gran partita sul campo del GhiviBorgo (che in panchina aveva il nuovo tecnico Paolo Poli al posto dell'esonerato Guido Pagliuca) dove va sotto 1-0 per effetto della rete di Ortolini, poi ribalta sul 2-1 grazie alla perla su punizione di capitan Biagini da lontanissimo e al sigillo del subentrato Vignali su grande invito dell'ispirato Canalini ma al 93' arriva il 2-2 beffa di Marino.
E domenica prossima (31 marzo) nella sestultima giornata di campionato spicca il derbyssimo Real FQ-Seravezza al "Necchi-Balloni" di Forte dei Marmi... mentre il Viareggio sarà impegnato in terra umbra, a Bastia, in un vero e proprio scontro diretto per la salvezza.

In Eccellenza (27ª giornata, dodicesima di ritorno) il Camaiore, falcidiato dalle squalifiche (3 turni a Barsottini, Dalle Luche e Contipelli), sul campo della capolista Grosseto cade rovinosamente perdendo 4-0.

In Promozione (26ª giornata, undicesima di ritorno) il Pietrasanta vince 1-0 sul campo della Real Cerretese col gol-partita di Cargioli nel finale di gara su grande assist di Tazzini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

76230435

Torna su