Opening Party: al Bar Orsi puoi vincere S.Domingo

Attualità 0

sabato 20 aprile

Bar Orsi e Viva rinnovano la loro collaborazione anche per l 'estate 2019,dopo i successi del 2017 e 2018, che hanno visto la trasformazione della più antica e rinomata gelateria, vera eccellenza viareggina, in un loungebar di tendenza che è diventato il punto d'incontro più frequentato della movida locale specialmente nei weekend.

Nell' area piu chic della passeggiata che si affaccia di fronte al Principe di Piemonte, sabato 20 dalle ore 19 con l 'OPENING PARTY a tema SANTO DOMINGO verrà presentato il ricco calendario pasquale che prevede eventi quotidiani fino al 5 maggio: una serata d 'apertura dai forti sapori tropicali dove colori, allegria e divertimento si fonderanno ai coinvolgenti ritmi caraibici, grazie al dj set in back to back di Niccolò Andrei e Simone Palagi.

Ogni cliente che dalle 19 alle 23 consumerà un drink o degusterà il ricco happy hours riceverà gratuitamenre un numero per partecipere alla estrazione di un soggiorno di una settimana all inclusive per 2 persone a Santo Domingo.

Gli organizzatori vista la grande richiesta consigliano di prenotare ai numeri 320 7465671-349 6361128

In caso di maltempo l evento sarà rinviato a mercoledi 24 aprile

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105388277

Torna su