Incetta di medaglie per gli atleti di Forte dei Marmi

Attualità 0
Incetta di medaglie per gli atleti di Forte dei Marmi
0

Medaglia d'argento per Elena Lorenzoni alla gara internazionale Eurocup 2019 organizzata dalla Federazione Austriaca di karate, che si è svolta a Zell am See, in Austria, lo scorso sabato 18 maggio. L'atleta della società Spazio Sport di Forte dei Marmi, convocata dalla Rappresentativa Regionale Toscana, è riuscita a salire sul secondo gradino del podio (bissando il risultato dello scorso anno) nella categoria Master, specialità kata, battuta in finale dall'atleta della Nazionale Ceca, in una gara impegnativa che l'ha vista affrontare numerose avversarie molto agguerrite.

Della società Spazio Sport era presente anche il Maestro Gianluigi Vendramini, in qualità di tecnico regionale responsabile del kata, che si è dichiarato molto soddisfatto dal risultato ottenuto da Elena, in una gara che vedeva iscritti circa 1000 atleti provenienti sia da paesi europei che extraeuropei.

“Sono contenta di questo risultato, anche se perdere una finale lascia un po' di amaro in bocca. Ma sono consapevole dei miei mezzi e so che, continuando ad allenarmi, posso riuscire a vincere l'oro”, ha dichiarato Elena Lorenzoni al termine della gara.
Della società Spazio Sport erano presenti in gara anche Giulia Leonardi, Marco Massaglia, Alessia Baralla e Matteo Tognocchi, che purtroppo non sono riusciti a superare le fasi eliminatorie.

Nello stesso fine settimana, Gabriele Petroni, atleta fortemarmino tesserato per la società Mater Rapid di Brescia, ma anche lui allenato dal Maestro Vendramini, ha vinto la medaglia d'argento nel kata a squadre alla Serie A di Istanbul, gara valevole per la qualificazione olimpica del 2020.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

78448778

Torna su