Il Real FQ vola sulle ali (... e la testa) del 'Falco'. Pari senza reti per Seravezza e Camaiore. La Virtus Viareggio ne prende altre 3

Calcio 0

Nel girone A della Serie D (2ª giornata) il Real Forte dei Marmi Querceta vince 1-0 col Bra al "Necchi-Balloni": a decidere l'incontro è un gran colpo di testa di Gabriele Falchini su assist del giovane classe 2000 Mirko Lazzarini.
Il Seravezza Pozzi invece contiene la corazzata Prato anche con un po' di fortuna (due le traverse colpite dai lanieri) e sul sintetico di Montemurlo fa 0-0, risultato utile in trasferta.

In Eccellenza Toscana (girone A) (1ª giornata) il Camaiore pareggia 0-0 con la Pro Livorno giocando l'ultima mezzora in 10 contro 11 per l'espulsione rimediata da Pegollo.
La Virtus Viareggio (società che ha acquistato il titolo sportivo che era del Montignoso e prima ancora del Marina La Portuale) dopo aver perso 3-1 in rimonta con la Massese in Coppa domenica scorsa, fa lo stesso anche al debutto in campionato col Fucecchio: sul sintetico di Montignoso la squadra di Tenerani va avanti col rigore di Taraj ma poi cade sotto i colpi di Sciapi (un gol e un assist). La Virtus resta anche in inferiorità numerica per il rosso a Ceccarini sul parziale di 1-1.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105447366

Torna su