Il riscatto di Forte e Centro

Hockey 0

L'impresa di giornata nel mercoledì da leoni della Serie A1 dell'hockey su pista (coi posticipi della quarta giornata) è del Follonica che riesce a portare a casa la prima vittoria casalinga, piegando per 6-5 l'ex capolista Trissino: è dell'ex Forte Cancela il gol decisivo a soli 3 secondi dalla sirena.

Prime goleade stagionali per il Forte dei Marmi (12-1 contro il Monza) e per il Lodi (10-0 al Bassano) che raggiungono in vetta il Breganze, già al primo posto nell'anticipo contro il Montebello. I rossoblù versiliesi di 'Gigio' Bresciani hanno stravinto al PalaForte grazie alla cinquina di Ambrosio, alle doppiette di Giovannetti e capitan Motaran ed ai singoli di Xavi Rubio, Martì Casas e Maremmani.

Il derby emiliano è dello Scandiano grazie ad un prolifico primo tempo con i suoi calibri Tataranni, Gelmà e Coy (5-2 il finale sul Correggio), rientrando così di fatto nel pacchetto delle prime nove, divise da soli 3 punti.

Anche il Cgc Viareggio risale in classifica piegando il Sarzana guidato in panchina dal grande ex Alessandro Bertolucci per 5-3, dopo un braccio di ferro durato per tutti i 50 minuti. Le reti dei bianconeri di Francesco Dolce portano le firme di Jepi Selva, Muglia, Rosi e di Cinquini (doppietta).

Sabato (26 ottobre) si ritorna subito in pista col big-match tra Trissino e Lodi che potrebbe ridisegnare tutta la parte alta della classifica.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105454609

Torna su