Pangnomo e il magico mondo delle meraviglie

Attualità 0

Sabato 7 dicembre in via Marco Polo 11 a Viareggio la Pasticceria PANGNOMO si trasforma nel magico mondo delle meraviglie con l'evento di apertura del ricco calendario natalizio di VIVA.

Nell'occasione verrà inaugurata la nuovissima e calda veranda esterna della pasticceria, dove, a partire dalle 16.00 Babbo Natale e i suoi aiutanti giocheranno con tutti i bambini, riceveranno le letterine e si faranno fotografare con loro.

In un magico mondo incantato, l'armonico intreccio di colori, musica e allestimenti tematici si fonderà con i deliziosi profumi delle fragranti creazioni del ventiquattenne Pastry Chef Gabriele, l'enfant prodige della famiglia Bertoncini, creando una magica e fiabesca atmosfera per i visitatori.

Pangnomo riconosciuta e affermata eccellenza del gusto nel panorama nazionale della panificazione e pasticceria, rinomata in città per le torte monumentali e il cake design presenterà la vasta gamma di novità dolciarie natalizie, tutte rigorosamente di produzione propria .

Panettoni artigianali a lievitazione naturale, classici, al cioccolato bianco e pere, ai frutti dì bosco, al pistacchio, torrone morbido, biscotti decorati, tiramisù e monoporzioni, bignè, panforte artigianale e ricciarelli sono solo alcune delle golose prelibatezze che verranno proposte per rendere piu dolce il vostro Natale.

L'evento a ingresso gratuito inizierà alle 16 con l animazione di Viva e la merenda dei bambini e proseguirà con uno sfizioso aperitivo per i genitori.

Altre foto Foto della news

  • Pangnomo e il magico mondo delle meraviglie
  • Pangnomo e il magico mondo delle meraviglie
  • Pangnomo e il magico mondo delle meraviglie
  • Pangnomo e il magico mondo delle meraviglie
  • Pangnomo e il magico mondo delle meraviglie

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001781

Torna su