Giovedì 13, veglione in maschera, musica e cocktails al Gran Caffè Margherita

Attualità 0
Giovedì 13, veglione in maschera, musica e cocktails al Gran Caffè Margherita
0

Giovedi 13 Febbraio lo storico edificio ,emblema della passeggiata e icona liberty per antonomasia, ospiterà un party con musica di Carnevale.

Gran Caffe Margherita 2.0 se pur fedele alle nobili tradizioni (che l'hanno reso indiscussa protagonista di caffè concerto e soirée di gala già dall'epoca dell 'affezionato maestro Giacomo Puccini e musa ispiratrice per indimenticabili artisti internazionali e molto amati come Enrico Casani), si è avvalsa della consulenza artistica e organizzativa di Viva per elaborare un progetto innovativo a largo raggio.

Si parte con una One Night divertente , dal format frizzante e un po' scanzonato, rivolto anche alla selezionata e fedele new generetion che ha scelto il locale come punto d'incontro quotidiano.

Il veglione in maschera di giovedi 13, sarà a tema libero,con cena servita al tavolo al prezzo di 25 euro.

Si parte alle 18.00 con l'aperitivo e sarà il bartender Giordano Belotti a fare gli onori di casa con i suoi ricercati cocktails.
Dalle 20.30 spazio alla cena su prenotazione con antipati, due primi e l'immancabile fritto della tradizione viareggina.

Lo spettacolare gioco di luci esalterà il tripudio di liberty del salone centrale e il luccichio di paillettes e brillantini delle maschere si fonderà con le briose armonie della music selection di dj Niccolò Andrei,

Sarà creata una magica e ammaliante atmosfera che renderà la lunga notte una delle più affascinanti e divertenti del Carnevale di Viareggio 2020.
Dall 'aperitivo fino a tarda notte il servizio di caffetteria e cocktail-bar sarà attivo e aperto a tutti.

Info e prenotazione tavoli 389.0205164 -328.8963830

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453379

Torna su