Nei recuperi della 1ª giornata di Serie D vince il Real FQ col Rimini e perde il Seravezza a Forlì

Calcio 0
Nei recuperi della 1ª giornata di Serie D vince il Real FQ col Rimini e perde il Seravezza a Forlì
0

Entrambe le partite sono terminate col punteggio di 2-1 per la squadra che era in casa

In Serie D (girone D tosco-emiliano-romagnolo) in questo mercoledì si scendeva in campo per i recuperi della prima giornata. Il Real Forte dei Marmi Querceta allo stadio degli Oliveti di Massa ("Necchi-Balloni" indisponibile per la consueta sistemazione del manto erboso di questo periodo) ha battuto 2-1 il quotato Rimini che però aveva defezioni importanti nel reparto d'attacco. Il Real FQ è andato di nuovo avanti di due reti (come domenica scorsa col GhiviBorgo) ma stavolta non si è fatto raggiungere sul 2-2. A segno per i bianconerazzurri Doveri e ancora il difensore Guidi (nella foto) su calcio di rigore (2° di fila in 2 partite). Il Seravezza Pozzi invece ha perso 2-1 a Forlì: non è bastato il gol del subentrato classe 2000 Podestà ai verdazzurri che tornano in Versilia senza punti. In classifica così il Real FQ (4 punti) scavalca i cugini rivali del Seravezza (fermi a quota 3).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105464296

Torna su